I nostri tecnici potranno accedere al vostro computer come se fossero seduti di fronte al vostro monitor grazie alla nuova piattaforma tecnologica per l’assistenza online da remoto.
Per usufruire del servizio sarà necessario scaricare ed eseguire il programma ANYDESK, raggiungibile direttamente dal nostro sito; l’accesso da parte dei nostri tecnici è temporaneo ed è possibile solo su consenso del cliente.
Chiudendo il programma, una volta conclusa l’operazione di assistenza, sarà chiusa la connessione e i nostri tecnici non avranno più la possibilità di accedere al vostro terminale; per ripristinare la connessione remota è necessario avviare nuovamente il programma.
Il nostro tecnico vi seguirà telefonicamente durante tutto il processo dell’installazione guidata.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”42px”][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_empty_space height=”82px”][vc_empty_space height=”52px”][box_header title=”Contattaci” type=”h3″ bottom_border=”1″ top_margin=”page-margin-top-section”][re_contact_form submit_label=”Invia Messaggio” name_label=”Nome*” name_required=”1″ email_label=”Email*” email_required=”1″ phone_label=”Telefono*” phone_required=”1″ message_label=”TIpo di Problema *” message_required=”1″ description=”Ti contatteremo entro un giorno lavorativo.” terms_checkbox=”0″ top_margin=”page-margin-top”]
Postepay
Bonifico bancario[/vc_column_text][/vc_accordion_tab][vc_accordion_tab title=”Come ricevo la fattura?”][vc_column_text]dopo l’assistenza sarà inviata la fattura all’email inserita nel modulo di acquisti[/vc_column_text][/vc_accordion_tab][/vc_accordion]